Termini e condizioni d'uso

FOTO E PROGETTI

Le foto inserite sono proteteta da copriright di Lana, cotone e Fantasia di Alessandra Cerrella o Drops Design A/S. Non è possibile usare tali foto se non come pubblicità per il sito Lana, cotone e Fantasia di Alessandra Cerrella e/o Drops- Gran studio.

Ogni progetto qui presentato è espressamento dichiarato l'autore. Non è possibile appropiarsi di tale progetto se non con autorizzazione esplicita dell'autore. Tutti i progetti a cui è possibile scaricare il pattern in pdf possono essere destinati alla vendita ma il patterns non possono essere divulgati su altri siti internet se non su espressa autorizzazione dell'autore.

SPEDIZIONI E RESI

Tutte le spedizioni in Italia avvengono in 24/48 salvo SIcilia e Sardegna dove la consegna è in 48/72 h. Il servizio non garantisce il rispetto di tali tempistiche. Solo le spedizioni espresse garantiscono tempi precisi di consegna e vanno accordati e comunicati prima di completare l'ordine. Verrà comunicato l'importo per il servizio richiesto. Sarà facoltà del cliente scegliere il servizio che preferisce. Richiedere la consegna su appuntamento ha un costo aggiuntivo. Il corriere non è tenuto a chiamare il cliente finale nonostante avremo premura di inserire il numero telefonico qualora ci sia comunicato. Sarà nostra premura spedire la merce il giorno stesso della ricezione del pagamento qualora tale pagamento arrivi non più tardi delle 16.00 dal lunedì al venerdì, fanno eccezioni le festività nazionali.

La legge (DL 22/05/99. n.185) Vi garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.
Potrete esercitare tale diritto, riservato alle persone fisiche, entro i 10 giorni successivi alla data di ricevimento della merce.

La comunicazione di volontà di recedere dall’acquisto dovrà avvenire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Lana, cotone e Fantasia di Alessandra Cerrella

via silvio benco 74,

00177 Roma (RM)

oppure tramite pec:

alessandracerrella@pec.it

l prodotto reso dovrà  essere integro.
Al suo arrivo in sede il prodotto verrà esaminato e nell’eventualità di danneggiamenti il recesso non potrà essere esercitato.
Entro 15 giorni dalla data di restituzione si provvederà a restituire la somma pagata ad eccezione delle spese di spedizione da voi pagate al momento dell’acquisto.

VENDITE

I prezzi s'intendono IVA inclusa e non sono comprensivi di spese di spedizione ad ececzione si raggiunga la soglia di €30 per tutte le spedioni in Italia
La fattura viene inviata solo se richiesta come previsto per le vendite online: Fonte AICEL

Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.